Querido Camillo:
Celebrar este centenario tuyo, el próximo 10 de enero, nos tiene a todos de cabeza!
E' il primo centenario in casa Cupello e tutti ci prepariamo a festeggiarti. No sabemos que más inventar.
Non é cosa da niente compiere 100 anni!!!!Non capita a tutti!
Myriam Mercedes vuole fare un libro para que quede impreso tu cumpleanos n. 100. Zanahoria mi ha chiesto di scrivere su di te.... Preferisco scrivere a te direttamente.
Diceva Wiston Churchill che piu' si riesce a vedere indietro, piu' avanti riuscirai a vedere.
Allora, vorrei chiederti tante cose...Non il secreto della tua giovinezza perché so che mi dirai che é nel cuore...Nemmeno come hai fatto ad avere tanto sucesso nell'amore perché so che mi dirai che é il secreto del cuore....Ma vorrei sapere che cosa é il tempo per te che hai visto un secolo. Vorrei sapere del mondo che hai vissuto e di quello che stiamo vivendo. Vorrei sapere se ti sei mai annoiato... e anche cosa vale la pena di fare. Sulla tristezza, cosa mi puoi dire? Quali sono le instruzioni per non distrarsi dal vivere? Si é amati perche' si ama?
Perdona mi impertinencia al hacerte estas preguntas. . . pero me llevas conociendo desde que yo era joven e inteligente.(ahora ya soy bella y casi hermosa!) Y tu sigues siendo un caballero apuesto y cortés, elegante y distinguido, ironico e colto, gentile nei modi e nelle maniere, attento a ciò che si dice e si fa dentro casa e fuori nel mondo. La tua casa é sempre stata ospitale, aperto non solo a tutta quella tua inmensa famiglia ma agli amici e anche agli amici degli amici e ti sei sempre dimostrato interessato agli altri, facendoci sentire importanti.
E ‘stato sempre molto piacevole venire alle cene a casa tua. Anche ai pranzi. Anche passare per un caffe... Calda accoglienza y generosa conversación. Ti confesso che mi dava un senso di sicurezza sapere che a Via Mangili c' erano la zia Italia e lo zio Camillo.
Ahora me parece que el tiempo no ha pasado, tu casa y tu hospitalidad están siempre allí. La puerta abierta y la disponibilidad de tu amistad. Has sabido transmitir. Por esa razón estaré contigo el 10 para celebrar los 100.
No hay comentarios:
Publicar un comentario